Kreativa Bonus-Back

Come funziona il Bonus-Back di Kreativa e perchè scegliere Kreativa

Usciamo piano piano da un periodo da accantonare e Kreativa, con il suo solito slancio positivo e con grande motivazione, è lieta di comunicare una serie di azioni che saranno messe in campo per la nuova stagione 2021-2022 che sicuramente faranno piacere ai docenti, corsisti e a tutti i creativi. INIZIAMO:

1. Siamo felici di dire che le attività e le lezioni NON SARANNO PIU’ SOSPESE, infatti la stagione che inizierà da ottobre, per poi arrivare all’estate 2022, continuerà ininterrottamente offrendo corsi, laboratori e… perché no… anche spettacoli. Con l’introduzione del certificato verde covid19 per allievi, insegnanti e staff svolgeremo in sicurezza e con più semplicità ogni cosa.
2.  Nella prima settimana di ogni trimestre ogni laboratorio sarà PRESENTATO GRATUITAMENTE durante la prima lezione, ma per ogni corso e in qualunque momento dell’anno sarà sempre possibile fare una PROVA GRATUITA.

3. Punteremo sulla MODULARITA’. L’offerta formativa sarà con laboratori divisi in base alle discipline e si potrà partecipare liberamente a più corsi o a uno soltanto. L’anno accademico è suddiviso in trimestri composto da 10 lezioni più 2 a disposizione per eventuali recuperi. Si potrà partecipare a soltanto uno o a più trimestri.

TRIMESTRE: ottobre-novembre-dicembre (dal 03-10-22 al 23-12-22)

2° TRIMESTRE: gennaio-febbraio-marzo (dal 09-01-23 al 31-03-23)

TRIMESTRE: aprile-maggio-giugno (dal 03-04-23 al 23-06-23)

4. Le lezioni del trimestre come detto saranno 10, ma vengono considerate anche 2 lezioni aggiuntive come eventuali RECUPERI per assenze e/o festività.

5. Abbiamo strutturato i pagamenti per offrire una CONVENIENZA a lungo termine, pur lasciando la possibilità della retta mensile (4 lezioni). Facendo un esempio per PITTURA adulti il corso ha cadenza TRIMESTRALE offre una formazione completa e scegliendo il pagamento unico trimestrale si ha molto più vantaggio rispetto al mensile (ben 23,33 euro in meno al mese, per un risparmio totale di 70 euro! a trimestre). Il secondo e terzo trimestre, solo per chi ha frequentato il primo trimestre  e conferma la stessa materia, saranno di perfezionamento e con nuovi argomenti. Se si opta per la formula DOPPIO-TRIMESTRE sempre facendo esempio di PITTURA con pagamento unico di 350 euro il risparmio rispetto al pagamento mensile è di ben 190 euro!!! Se si opta per la formula ANNUALE con pagamento unico di 550 euro il risparmio rispetto al pagamento mensile è di ben 260 euro!!!!!

6. Come è il detto: il dolce in fondo… ecco che, dopo tutto questo, abbiamo voluto anche introdurre la formula KREATIVA BONUS-BACK: chiunque partecipi ai nostri corsi fino alla fine del secondo trimestre accumulerà un bonus che gli permetterà di spendere meno al corso successivo (cioè al terzo trimestre) sia se frequenti la stessa materia sia passando ad altre materie.
— chi effettuerà il pagamento in una unica soluzione del 1° TRIMESTRE avrà il 5% di sconto sul terzo trimestre;

— chi effettuerà il pagamento in una unica soluzione del 2° TRIMESTRE avrà il 5% di sconto sul terzo trimestre;

— per chi frequenti entrambi il 1° e il 2° trimestre avrà il 10% di sconto sul terzo trimestre.

NB il pagamento dell’ANNUALE in unica soluzione resta sempre molto più conveniente.

Kreativa Bonus Back - Kreativa

Mi piace:

×
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: